cubi in plexiglass

CUBO IN PLEXIGLASS: MENSOLE E TAVOLINI

Vetro trasparente colorato

La versatilità dei Cubi in plexiglass per vetrine e arredamento

Composizioni Geometriche e un Infinita Gamma di Colori

Colorati, metallici, glitterati, iridescenti, madreperlati o completamente trasparenti. Realizza con PlexiHouse® i tuoi cubi per la vetrina o l'arredamento.

Una forma geometrica semplice e pulita che si presta ad infinite combinazioni sempre d'effetto.

 

I cubi in plexiglass possono diventare mensole a parete per esporre libri e oggettistica, tavolini e consolle di design, alzatine per il tuo negozio.  

Chiusi su tutti i lati, con coperchio, oppure aperti, grazie all'ampia offerta di materiali e finiture, siamo in grado di realizzare soluzioni flessibili da terra, da banco o da parete. 

Parlaci del tuo progetto e delle tue esigenze, troveremo la soluzione più adatta al contesto e alla finalità.

alzatina-in-plexiglass-per-dolci-monopor

MATERIALI

Per garantire la massima qualità nella realizzazione dei prodotti, Plexihouse® dispone sia di lastre in PMMA colato che estruso o in policarbonato.

La trasparenza è una delle sue caratteristiche chiave e la più diffusa, ma le possibilità sono infinite.

Non solo la mazzetta colori è molto ampia, esistono anche le diverse finiture: colori opachi, metallici, glitterati, iridescenti, madreperlati, ecc..

Molto elegante il PMMA SATINATO e funzionale il plexi creato per la RETRO-ILLUMINAZIONE. Per installazioni particolari (per. es. a soffitto) il cubo può essere anche sostenuto da profili in alluminio anodizzato o cavetti in acciaio.

CUBI

Gli espositori a forma di cubo sono stati i primi elementi in plexiglass a diffondersi rapidamente nel campo dell'interior design. Il loro successo è dovuto all'infinita versatilità. Cubi luminosi, colorati, con effetto legno, marmo, ardesia hanno invaso vetrine e negozi e continuano a farla da padrone in ogni contesto dove il design e le linee pulite sono di casa. 

Oltre ai materiali, Plexihouse® ti affianca anche nella personalizzazione con la possibilità di incidere il tuo logo o applicare decorazioni in vinile.

Contattaci per realizzare il tuo cubo di plexiglass: il reparto creativo e il team tecnico è a tua disposizione. Anche per prototipi. 

 

MENSOLE

Per ottimizzare lo spazio e soprattutto per arredare pareti

in maniera originale, il plexiglass è diventato uno dei materiali preferiti da architetti e interior designer. La possibilità di realizzare mensole a cubo e consolle completamente trasparenti, senza reggi mensole ha dato vita a installazioni sempre più sorprendenti. 

 

Il plexiglass con le sue finiture e la possibilità infinita di personalizzazione hanno solo un limite: la fantasia. 

Se hai già un tuo progetto, verifica insieme ai nostri tecnici la realizzazione passo passo della tua idea.

 

Se non hai una bozza di partenza, descrivici la tua idea e ti presenteremo noi delle proposte su misura.

DIMENSIONI

PlexiHouse® lavora lastre con dimensioni fino 2500x1500 mm.

Con queste misure possiamo ricavare più pezzi dalla stessa lastra: evitiamo sprechi inutili e ottimizziamo costi e tempi di produzione.

Lavoriamo spessori dai 2 ai 30 mm. In base alla funzione del tuo cubo il team Plexihouse® ti consiglierà lo spessore più adatto. 

CONTATTACI

© 2023 PlexiHouse

PlexiHouse è un marchio iWird srl

P.IVA 03996910240

Sede Legale:

Via dell’Impresa, 48/50 - 36040 Brendola (VI) Italia

Produzione e Showroom:

Via Mazzini, 36 - 36040

Brendola (VI) Italia