separatori plexiglass

Barriere e Separatori in Plexiglass su Misura

divisori plexiglass

SICUREZZA E DESIGN

Separatori in Plexiglass, Schermi, Barriere e Pannelli Divisori


I separatori in plexiglass, da scrivania o da terra, sono dei complementi di arredo da sempre presenti negli uffici, negli open space e negli sportelli dedicati alle relazioni con il pubblico. L'emergenza COVID-19 ne ha amplificato il loro uso fino a renderli elementi essenziali per la sicurezza e il rispetto delle normative. Quello che prima era semplicemente un "separè" utilizzato per dare maggiore privacy agli utenti e ai collaboratori, è diventato parte integrande di ogni arredo. 

 

PlexiHouse® può realizzare divisori su misura per ogni esigenza: da scrivania o da banco, con passa documenti e integrali; da terra, con ruote o piedi fissi in alluminio.

separatori plexiglass da scrivania

MATERIALI

Per garantire la massima qualità nella realizzazione dei prodotti, Plexihouse® dispone sia di lastre in PMMA colato che estruso o in policarbonato.

La trasparenza è una delle sue caratteristiche chiave e la più diffusa, ma le possibilità sono infinite.

Non solo la mazzetta colori è molto ampia, esistono anche le diverse finiture: colori opachi, metallici, glitterati, irridescenti, madreperlati, ecc..

Molto elegante il PMMA SATINATO e funzionale il plexi creato per la RETRO-ILLUMINAZIONE. Ogni struttura autoportante può essere sostenuta da profili e dettagli in alluminio anodizzato.

DA TERRA

Pannelli divisori in plexiglass e separè con struttura in alluminio anodizzato, ruote e piedini fissi.

 

L'esigenza di separare ambienti può essere l'occasione di arricchire il proprio spazio con pratici moduli per garantire la privacy, esporre informazioni e oggettistica grazie ad accessori speciali che trasformano una parete divisoria in una parete attrezzata. Tutti i pannelli divisori sono disponibili anche su misura per adattarsi a qualsiasi contesto. Plexihouse® ti garantisce la massima flessibilità: nei materiali, nelle finiture e nelle possibilità di personalizzazione grafica ad incisione laser.

DA BANCO

Le barriere da scrivania, o schermi di protezione in plexiglass, sono efficaci sistemi anti-droplet che possono differire in base a specifiche esigenze: un'attività di sportello, ad esempio, dovrà prevedere un divisorio con l'apertura passa-documenti, più o meno ampia nel caso ci sia bisogno di scambiare anche pacchi più voluminosi rispetto a lettere e materiale cartaceo. In caso di scrivanie condivise o tavoli di un ristorante, lo schermo divisorio può essere integrale, a incastro o modulare. Lasciati consigliare dai nostri consulenti per disegnare la soluzione più adatta.

DIMENSIONI

PlexiHouse® lavora lastre con dimensioni fino 2500x1500 mm.

Con queste misure possiamo ricavare più pezzi dalla stessa lastra: evitiamo sprechi inutili e ottimizziamo costi e tempi di produzione.

Lavoriamo spessori dai 2 ai 30 mm. In base alla funzione del tuo espositore il team Plexihouse® ti consiglierà lo spessore più adatto. 

CONTATTACI

© 2023 PlexiHouse

PlexiHouse è un marchio iWird srl

P.IVA 03996910240

Sede Legale:

Via dell’Impresa, 48/50 - 36040 Brendola (VI) Italia

Produzione e Showroom:

Via Mazzini, 36 - 36040

Brendola (VI) Italia