targhe in plexiglass su misura

Targhe in Plexiglass: Segnaletica da Interni e per Esterno

targa in plexiglass

SEGNALETICA AZIENDALE SU MISURA

Targhe in Plexiglass su Misura per la Segnaletica Aziendale

 

PlexiHouse® si occupa da oltre 30 anni della produzione di targhe in plexiglass su misura per la segnaletica interna di uffici, aziende ospedaliere, attività ricettive e negozi,  e insegne con distanziali per l'esterno.

Oltre alla massima flessibilità nei materiali e nelle finiture, possiamo affiancarti un team di grafici a tua disposizione per l'elaborazione di bozze e proposte che dovrai solo occuparti di approvare, o per verificare i tuoi file prima della stampa.

Parlaci del tuo progetto e delle tue esigenze, troveremo la soluzione più adatta al contesto e alla finalità.

targhe in plexiglass

MATERIALI

Per garantire la massima qualità nella realizzazione dei prodotti, Plexihouse® dispone sia di lastre in PMMA colato che estruso o in policarbonato.

La trasparenza è una delle sue caratteristiche chiave e la più diffusa, ma le possibilità sono infinite.

Non solo la mazzetta colori è molto ampia, esistono anche le diverse finiture: colori opachi, metallici, glitterati, irridescenti, madreperlati, ecc..

Molto elegante il PMMA SATINATO e funzionale il plexi creato per la RETRO-ILLUMINAZIONE. Ogni struttura può essere sostenuta da profili e dettagli in alluminio anodizzato, distanziali in acciaio o in ottone.

DA TERRA

Strutture autoportanti per aiutare i tuoi utenti a raggiungere i locali desiderati con semplicità e immediatezza. Questo è lo scopo della segnaletica a pavimento, il primo biglietto da visita per ogni attività: in azienda, in negozio, in ufficio.

 

Un biglietto da visita che racconta subito qualcosa di te. Ecco perché Plexihouse® può guidarti nella progettazione della tua segnaletica aziendale senza trascurare alcun dettaglio.

Oltre a garantirti la massima flessibilità nei materiali e nelle finiture, avrai un reparto grafico a tua disposizione che si occuperà dei layout creando bozze su misura per te o verificando la tua grafica.

DA MURO

Le targhe in plexiglass a muro (o anche a soffitto), grazie agli accostamenti del plexiglass con altri materiali (acciaio, metallo, legno) moltiplicano la possibilità di caratterizzare un edificio a seconda del proprio stile.

 

Il plexiglass con le sue finiture e la possibilità infinita di personalizzazione hanno solo un limite: la fantasia. 

Se hai già un tuo progetto, verifica insieme ai nostri tecnici la realizzazione passo passo della tua idea.

 

Se non hai una bozza di partenza, descrivici la tua idea e ti presenteremo noi delle proposte su misura.

DIMENSIONI

PlexiHouse® lavora lastre con dimensioni fino 2500x1500 mm.

Con queste misure possiamo ricavare più pezzi dalla stessa lastra: evitiamo sprechi inutili e ottimizziamo costi e tempi di produzione.

Lavoriamo spessori dai 2 ai 30 mm. In base alla funzione del tuo espositore il team Plexihouse® ti consiglierà lo spessore più adatto.